Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Per ogni gol realizzato 1000 dollari all’Unicef

in

ROMA, 1 luglio - Il Banco Santander, istituto di credito ufficiale della Copa América donerà all’Unicef 1.000 dollari per ogni gol che si segnerà durante il torneo che inizia oggi in Argentina,a La Plata con la gara inaugurale Argentina-Bolivia. L’operazione "1000 dollari per ogni gol" rientra tra le iniziative di solidarietà in favore dei bambini che vede l’Unicef impegnata in prima fila in questa manifestazione sportiva.


TANGOLERO – La mascotte della Copa América simboleggiata dal simpatico Nandù (grande uccello incapace di volare ma fortissimo corridore che vive nelle praterie argentine e brasiliane) adesso ha un nome: è stato battezzato Tangolero. Naturalmente è pronto a esultare ai gol in favore dei bambini.


INIZIATIVE – Tantissime le iniziative legate alla Copa América. Tra le pubblicazioni, tantissime in lingua spagnole, una anche in italiano. E' l’interessante volume della casa editrice Urbone.EU che ha realizzato un’opera di oltre 600 pagine sulla storia della competizione calcistica continentale più antica del mondo. L’autore Josè Nicolas Carluccio ha ricostruito tutti i tabellini, i dati statistici significativi e le schede dei calciatori che hanno preso parte alle edizioni della Copa América. Gli appassionati possono trovarlo in edizione E-book.

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160