Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

El Shaarawy: Italia, sogno Mondiali in Brasile nel 2014

in

BOLOGNA, 30 giugno - Il sogno di Stephan El Shaarawy, nuovo acquisto del Milan, è «giocare i Mondiali in Brasile» con la maglia dell'Italia. È quanto emerge nell'intervista con l'ex giocatore del Padova che comparirà nel numero del Guerin Sportivo in edicola da domani. El Shaarawy non nasconde le sue ambizioni. «Io vado al Milan per giocare. I primi mesi saranno decisivi - spiega al mensile, che ha diffuso un'anticipazione del servizio - spero di giocare molte amichevoli, così valuteranno le mie capacità».


SU CASSANO E GASPERINI - L'azzurro di Ciro Ferrara non teme neanche la concorrenza di Antonio Cassano: «Un grandissimo professionista. Se saremo in concorrenza ci giocheremo il posto, rispettandoci a vicenda. Non ho mai avuto l'occasione di giocare con lui, ma non sarà un problema». Ultime parole per Gasperini, nuovo avversario a Milano e suo mentore: «Lo ringrazio. Da lui ho imparato tanto».


Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160