Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Aquilani: Torno a Liverpool senza nessun rimpianto

in

TORINO, 30 giugno - Ha parlato ai microfoni di “Sky Sport” rassicurando, forse anche se stesso, sul ritorno a Liverpool dopo un anno in bianconero. Alberto Aquilani ha parlato di tutto, anche di una stagione non proprio felice con la maglia della Juventus: “Cosa non è andato alla Juventus? Siamo partiti bene, poi ci sono state troppe aspettative in questa squadra. Ho un grande rispetto per mister Del Neri, ha sempre mantenuto gli equilibri, non ha mai perso la testa. Secondo me non doveva pagare solo lui".


INGHILTERRA -
Sul ritorno in Inghilterra: "Come torno a Liverpool? Come all’inizio, c’è grande voglia e voglia di iniziare tutto bene. Leggo che non voglio tornare, ma non è così. Sono tornato per motivi familiari e per ritrovare la Nazionale. Adesso torno serenamente a Liverpool".


ROMA -
Un giudizio sulla Roma e sulla fine dell'era Sensi: "E’ sicuramente un dispiacere, hanno fatto la storia della squadra, come con lo scudetto, ed hanno portato grandi giocatori. Ora i tifosi è giusto che si aspettino qualcosa in più. Puntare su Totti? E’ un grande giocatore ed è giusto puntarci, la Roma non può prescindere da uno come lui”.


Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160