Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Trezeguet: Voglio il Napoli. L'affare si può chiudere

in

NAPOLI, 30 giugno - Quella voglia matta di Napoli e quel desiderio irrinunciabile di riassaporare la Champions in una piazza asse­tata di calcio. David Treze­guet, 34 anni, svincolato dall’Hercules Alicante, spinge con il suo procuratore Antonio Ca­liendo. «Sì, l’idea mi stuzzica parecchio. Ho voglia di diver­tirmi ancora e solo da quelle parti potrei ritrovare gli stimoli» , ripete il francese di origini argentine, sicuro di vivere da protagonista gli ultimi scam­poli della sua brillante carrie­ra.


CALIENDO - E Caliendo, che porta sem­pre Napoli nel cuore, è torna­to alla carica con Riccardo Bi­gon. Ieri ne hanno parlato a lungo a Milano. Trezeguet ac­cetterebbe un ruolo di vice Ca­vani. E’ propenso a trasferirsi senza un esborso economico proibitivo da parte del Napoli. Insomma, si trasferirebbe vo­lentieri alla corte di Mazzarri, anche sottoscrivendo incenti­vi vari per dimostrare la sua disponibilità a raccogliere la scommessa.


A STRETTO GIRO DI POSTA - Le par­ti si aggiorneranno la prossima settimana. Il Napoli è alla ricer­ca di un attaccante con le sue caratteristiche, magari con esperienza internazionale e che non costi tanto. Trezeguet ha di­sputato due mondiali, vanta cir­ca ottanta presenze e trentotto gol nelle competizioni europee (Champions ed Europa League) e ha realizzato oltre duecento reti in carriera.


QUALITA' - Porta in dote una qualità ricercata dal Napoli: in area è un cecchi­no infallibile, sa essere rapace e sulle palle spor­che possiede una scaltrezza unica. «Sono napoletano e sto apprez­zando tanto il progetto di De Laurentiis ed il lavoro di Bigon. Non mi sarei permesso di pro­porre David se non fossi stato si­curo della sua resa» , sottolinea Caliendo che fuga perplessità anche sullo stato fisico: «Sta be­nissimo » . L’ex iuventino ha rea­lizzato dodici gol in trentuno presenze con la maglia dell’Ali­cante (che però è retrocesso).


Leggi l'articolo completo nell'edizione odierna del Corriere dello Sport-Stadio


Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160