Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Villas Boas: «Special One? No, Chelsea "Group one"»

in

LONDRA (INGHILTERRA), 29 giugno -
«Qui le aspettative sono massime. Vogliamo vincere trofei, ma questo tipo di sfide è ciò che affrontiamo giorno dopo giorno in ogni tipo di business. In ogni grande club si pretende il massimo». Non usa giri di parole Andrè Villas Boas, e nel giorno della sua presentazione ufficiale come nuovo allenatore del Chelsea spiega che vuole continuare a fare ciò che gli succedeva con il Porto: vincere.


VOGLIA DI VINCERE -
«Ma non cerco solo i successi - ha aggiunto -: voglio ottenerli anche con un certo tipo di gusto. A tutti piace il calcio offensivo, e qui c'è tanta gente che la pensa come me, che ha la stessa filosofia di gioco. Io un altro 'Special Onè? Sono cose create dai media, io dico solo che qui si dovrebbe dire che c'è un "Group One"». «La Premier League ha un certo numero di gol in ogni partita - ha detto ancora Villas Boas - e cerca sempre di far divertire gli spettatori. È esattamente ciò che cercheremo di fare noi».


Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160