Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Dall'Inghilterra: «L'Arsenal offre 9 milioni per Viviano»

in

ROMA, 29 giugno - Clamorosa voce dall'Inghilterra: Viviano all'Arsenal. Il club londinese, secondo quanto riportato dal "The Sun" online, avrebbe deciso di puntare forte sul portiere dell'Inter, riscattato solo qualche giorno fa dal Bologna. La squadra di Arsen Wenger avrebbe offerto alla società di Massimo Moratti 8 milioni di sterline, circa 9 milioni di euro e per una cifra del genere, considerando quanto hanno dovuto spendere i nerazzurri per riscatterlo (4,2 milioni grazie all'errore del Bologna), l'affare si potrebbe chiudere. Secondo il popolare tabloid Viviano sarebbe il giocatore giusto per sostituire Manuel Almunia e ancora più adatto per duellare con il giovanissimo polacco Wojcech Szczesny (cinque anni più piccolo dell'azzurro). "The Sun" suggerisce come la scelta di puntare su Viviano indichi anche come l'Arsenal non voglia spendere i 20 milioni di sterline (circa 22 milioni di euro) che il Lione vorrebbe per Hugo Lloris, estremo difensore dei francesi.


SCAMBIO COL GENOA PER PALACIO - In realtà l'Inter ha anche un'altra opzione: sfruttare la cessione di Viviano per arrivare a prendere dal Genoa Rodrigo Palacio, attaccante argentino di 29 anni, punta che tanto piace al nuovo allenatore Gian Piero Gasperini. L'affare ingolosisce molto la società di Enrico Preziosi che potrebbe così risolvere uno dei punti deboli della sua squadra: Eduardo infatti non dà quelle garanzie che i dirigenti liguri vorrebbero e allora ecco che lo scambio con l'Inter può davvero decollare. Peraltro Alberto Malesani, neo-tecnico rossoblù, conosce benissimo il ragazzo (lo ha allenato al Bologna) e il suo avallo all'operazione sarebbe già arrivato. L'offerta dell'Arsenal però, qualora venisse confermata, potrebbe rendere più difficile l'operazione. La cosa sicura è che l'arrivo inaspettato di Viviano può diventare una carta utilissima per rendere la squadra campione del mondo in carica ancora più forte.


Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160