Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Bagni: «Ramirez via solo per super offerta»

in

BOLOGNA, 3 giugno - Salvatore Bagni, consulente tecnico del Bologna ha rilasciato un'intervista a Teleradiostereo in cui ha parlato di Bologna, ma anche di Roma. «Ho accettato il Bologna, per il ruolo di consulente tecnico, perché conoscevo le persone che mi hanno coinvolto nel progetto. Ben lieto di esserne parte integrante».


LAMELA E ALVAREZ - «Sabatini è un amico, quando arrivai a Perugia fu uno dei primi che ho conosciuto. Sono circa trentacinque anni che lo conosco. E' un serissimo professionista.
Erik Lamela secondo me è molto meglio di Alvarez. Nella semifinale della Libertadores, contro il Penarol, Alvarez è entrato a gara in corsa, sostituendo Morales. Credo che se non sei titolare nel Velez Sarsfield, non sei pronto per un campionato importante. Lamela, come detto, mi piace di più, ma anche in questo caso bisogna andarci coi piedi di piombo, anche lui è giovanissimo, e trattare con il River Plate, con Passarella, non è semplice, per le richieste economiche, anche perché il prezzo è lievitato. Non so se sia già pronto per l'Italia, ma il giocatore in prospettiva può diventare veramente forte».


VIVIANO - Si parla di un interessa della Roma per Viviano: «Iniziamo a dire che per quello che mi risulta, Julio Cesar sarà ancora il portiere titolare dell'Inter. Quindi mi sembra inverosimile che sia stato proposto alla Roma. Viviano è in comproprietà con l'Inter, dovremo fare delle valutazioni accurate, perché metà del suo cartellino ha una stima notevole. Vedremo cosa accadrà perché con l'Inter abbiamo in ballo altre compartecipazioni, come quella di Khrin. Anche per Viviano potremmo valutare con l'Inter numerose proposte. Alla Fiorentina? Lo escluderei. Hanno preso Neto, che ritengo sia un grandissimo portiere.
Per la Roma si parla di Rafael del Santos? Sarebbe un grande colpo, ritengo che sia uno dei migliori in prospettiva nel suo ruolo. Non mi piace invece Ruffier, portiere del Monaco. Ma non so se in questo caso ci siano trattative in corso».


IL PASSATO - Bagni e la Roma: «Alla Roma in passato non ho proposto soltanto Lavezzi. Ma anche Di Maria, a 3,5 milioni di euro. E prima ancora avevo proposto Palacio. Il fatto che le operazioni non furono messe in piedi si può ricondurre anche a pianificazioni diverse, che contemplavano altre scelte».


RAMIREZ - Un gioiello del Bologna che in parecchi vorrebbero è Ramirez: ««Per Ramirez ci sono tante proposte, che arrivano da club italiani e stranieri. Da trequartista dietro due punte è fortissimo, quella è la sua posizione ideale. Ma per lui ci stanno arrivando offerte da tutta Europa. Farò di tutto per trattenerlo, ma per ogni società di ogni Paese, nessun calciatore è incedibile. Tutto può avere un prezzo».


Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160