Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

«Trezeguet vuole Napoli, deve decidere Mazzarri»

in

NAPOLI, 2 giugno - I prossimi giorni potrebbe essere decisivi per Trezeguet al Napoli. Lo ha rivelato l'agente Caliendo ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: «Trezeguet al Napoli? Quando ho visto Bigon, abbiamo parlato di tantissime cose in assoluta libertà. Penso che nella prossima settimana ci dovrebbero essere dei passi avanti o dei passi indietro. L'esperienza mi porta ad essere cauto su tutto. Confermo la predisposizione di Trezeguet per lo stadio San Paolo, per il tipo di squadra, per la Champions League: tutto ciò permette a David di avere una certa preferenza per il Napoli. Mazzarri ha a sua disposizione un pacchetto di scelta che asseconda il suo schema di gioco. Sceglierà l'uomo che gli farà comodo, un attaccante di esperienza mondiale. In questo momento, con le coppe europee in ballo, penso che se ci sia da parte di Mazzarri una certa positività verso un calciatore come David, credo che troverà un uomo preparato, con entusiasmo, fresco atleticamente. Trezeguet è abituato a giocare in squadre con cinque attaccanti e la concorrenza non lo spaventa: per lui è importante l'armonia della squadra. Lui si è sempre messo in discussione e non ha mai fatto un punto di principio. Ha sempre reso per le aspettative, il punto determinante non è questo, ma quello di vedere il rendimento vero. E' sempre l'allenatore a decidere chi fa la caso dello schema in una gara piuttosto che in un'altra.Lui è uno che ha sempre accettato le sfide e questo non lo ha mai condizionato. Vorrei aggiungere una specie di polizza assicurativa: non mi sarei mai permesso di discutere di queste cose se avessi avuto la convinzione che Trezeguet fisicamente non ce la facesse più. E' andato via dalla Juve solo perchè aveva voglia di cambiare e l'esperienza in Spagna gli ha fatto benissimo. David sta vivendo una sorta di seconda gioventù. Fosse stato un discorso economico, di soldi, allora non avremmo neanche preso in considerazione il Napoli o la Lazio».


DECIDE MAZZARRI - A Radio Crc poi Caliendo ha aggiunto: «Ho parlato con Bigon, non posso nascondere che abbiano discusso di molte cose tra cui anche della possibile trasferimento di Trezeguet a Napoli. Questo fa parte delle normali discussioni di mercato poi sia noi che la società azzurra esaminerà tutte le possibilità che verranno proposte prendendo una decisione. Nella trattativa che riguarda Trezeguet, la parola finale spetterà a Mazzarri, sarà lui a dare un input definitivo per avviare una trattativa ferrata».


Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160