Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Muslera-Lazio, è finita: no al rinnovo del contratto

in

ROMA, 2 giugno - Tra Muslera e la Lazio è finita. La rottura, quella definitiva, è arrivata ieri sera nel quartier generale di Lotito. Il presidente non si è mosso di un passo rispetto a qualche mese fa quando il gelo era calato con Fonseca. Il procuratore del portiere aveva interrotto le trattative per il rinnovo e il ragazzo non aveva posto la firma sul contratto proposto dalla società. Firma che non è arrivata neanche ieri, sancendo un divorzio doloroso.


IL FUTURO - Un altro caso Pandev? Nessuno lo vorrebbe ma il rischio c'è. Muslera potrebbe arrivare alla naturale scadenza del contratto, il prossimo giugno 2012, per potersi accordare con un club di suo gradimento con il rischio di passare un anno in tribuna. Oppure ascoltare le richieste che arrivano da tutta Europa. L'ultima è quella del Galatasary. Nonostante Terim voglia soltanto turchi in squadra, radio mercato parla di un interessamento più che concreto per l'uruguaiano. Con la squadra dell'Imperatore, Lotito ha in piedi il discorso per il centrocampista Cana, da tempo indicato come un obiettivo del mercato biancoceleste.


Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160