Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Bozzo: «Lazio, Zarate resta. Interesse Gila e Marchetti»

in

ROMA, 2 giugno - 
«Per ora Zarate resta alla Lazio, Gilardino è da "vorrei ma non posso", Marchetti gradirebbe la Lazio, ma l’interesse va tramutato in realtà, e ci risentiremo con Lotito». Parola di Beppe Bozzo ai microfoni di Radio Manà Manà, nel corso della trasmissione dedicata al calciomercato. «Inutile star lì a girare - ha spiegato l'agente - perché Mauro se vuole il mercato ce l’ha. A me però il ragazzo non ha manifestato tutta questa volontà di andare via dalla Lazio. Poi nella vita non si sa mai. Il mercato dei numeri 10 ancora non è iniziato. Aguero, Tevez, Sanchez, Rossi e tutti gli altri: sarà un gioco ad incastro. Adesso ai primi di giugno per di più si paga troppo per un giocatore. Se va via dalla Lazio, deve andare in una squadra che vale molto di più. Inoltre dovrebbe prima fare un grande campionato e poi andare via. Ma in questo momento non mi sembra il caso. Zarate ha grandi qualità per mettere in difficoltà qualsiasi allenatore. Non è assolutamente una situazione drastica, come altre che ho vissuto in passato».


SU GILARDINO - Piuttosto definita anche la situazione di Gilardino che dalla Fiorentina non sembra avere possibilità di muoversi: «Gilardino piace però è un "vorrei ma non posso" sia per l’ingaggio che per l’acquisizione. La Fiorentina vuole un bel po’ di soldini perciò non credo ci siano le sostanze per fare l’operazione. Probabilmente ha pesato il mancato raggiungimento della Champions, però vedremo».


MARCHETTI POSSIBILE - Bozzo si è detto più possibilista in merito ad un eventuale trasferimento di Federico Marchetti, sul taccuino, tra le altre, di Lazio e Roma: «Marchetti ha una clausola rescissoria fissata per cui c’è poco da decidere. Ci sono due o tre squadre su di lui e la Lazio ha mostrato un certo interesse. Non c’è una scadenza fissata: ci sarà un altro incontro con il presidente Lotito per vedere se la manifestazione di interesse si tramuterà in qualche altra cosa. Però non abbiamo ancora pianificato un altro incontro. Marchetti ha una grandissima considerazione di Lazio e Roma, ma ovviamente peserà molto la scelta di giocare da titolare. Ha grande voglia di fare bene e di rilanciarsi anche per riconquistare la Nazionale».


Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160