Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

«De la Pena pronto a seguire Luis Enrique»

in

ROMA, 2 giugno - In Spagna, oltre a sottolineare il sempre più probabile nuovo incarico di Luis Enrique sulla panchina della Roma, si parla anche di una novità per lo staff che seguirà lo spagnolo verso la capitale italiana: Ivan De La Pena. L'ex giocatore della Lazio, a pochi giorni dall'addio al calcio, è molto amico di Luis Enrique e sarebbe disposto a seguirlo per la nuova avventura giallorossa secondo Sport.es. De La Pena, dopo gli esordi in maglia blaugrana, giocò con la maglia biancoceleste nella stagione 1998-99 vincendo Supercoppa Italiana e una Coppa delle Coppe. Dopo la cessione al Marsiglia, il 'Piccolo Buddha' tornò nella Capitale non lasciando però grandi ricordi. 


I SOSTITUTI - Il Barcellona intanto pensa al sostituto di Luis Enrique sulla panchina della seconda squadra. Questi sarebbe i candidati: Juan Carlos Unuzé, Eusebio Sacristán, Oscar Garcia e Raul Agné.


Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160