Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Juve, per Inler e Sanchez trattativa ad oltranza

in

TORINO, 2 giugno - Inler? Quasi fatta. Sanchez? Difficile. Dopo il vertice di ieri sera tra Marotta e Pozzo, Juventus ed Udinese si sono lasciate senza nessuna firma, senza nessun accordo. La sensazione è che per il centrocampista svizzero la situazione sia meno complicata di quella legata al cileno. Con Inler l'intesa è già stata trovata, c'è da limare la richiesta dei friulani che avevano già comprato il biglietto per Napoli al nazionale elvetico. L'inserimento dei bianconeri però ha cambiato le carte in tavola aumentando, allo stesso tempo, la richiesta dell'Udinese.


ALTERNATIVE - Se non dovesse arrivare l'accordo per Sanchez, la Juve ha già pronte diverse alternative. Tutte disponibili nel mercato di Madrid: Aguero, Higuain e Benzema: "Il mercato è particolare -aveva spiegato qualche giorno fa Marotta- e tanti obiettivi non sono raggiungibili perché non c'è possibilità di dialogo con i club che detengono i diritti sportivi dei giocatori". Dialogo che invece, da qualche mese, sembra aver costruito un legame molto forte tra Juve e Real Madrid.


Altri servizi e approfondimenti sul Corriere dello Sport-Stadio



Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160