Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

«Napoli piazza giusta, ma Cassano resta a Milano»

in

NAPOLI, 1 giugno - «Napoli piazza giusta ma Cassano non si muove dal Milan». Giuseppe Bozzo, procuratore del fantasista rossonero ha fatto il punto sulla situazione del barese ai microfoni di Radio Crc. «Cassano non è sul mercato, la verità è questa. Il Napoli è una grandissima piazza, è un posto bellissimo dove giocare e vivere ma Cassano sta a Milano, è vero, c’è meno sole, ma si vive lo stesso bene. Antonio resterà al Milan perché così è scritto nel contratto e, nelle riunioni che ho avuto con Galliani, quest’ultimo non mi ha mai fatto capire che voleva provarsi del giocatore, così come Antonio non vuole lasciare il Milan, poi nelle vita tutto è possibile».


GILARDINO - Bozzo ha parlato anche di Gilardino: «L’ipotesi di Gilardino a Napoli non è percorribile perché il Napoli ha già un grandissimo attaccante che è Cavani, quindi non necessita di un altro grande giocatore quale Gilardino. Mi piace chiarire poi che Alberto non si è proposto al Napoli».


QUAGLIARELLA - Chiusura su Quagliarella: «È un giocatore della Juventus, il Napoli lo ha ceduto quindi il discorso finisce qui. L’operazione di Quagliarella è un’operazione che è stata già preparata, adesso sta alla Juventus fare il resto. Non mi risulta che la società bianconera voglia includere qualche giocatore per il riscatto dell’attaccante».



Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160