Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

«Motta lascia l'Inter? Lui sogna la Roma»

in

ROMA, 31 maggio - «Non nascondo che giocare nella Roma sia sempre stato il suo sogno». Così Dario Canovi, esperto di mercato italiano e internazionale, parla del futuro di Thiago Motta. Il centrocampista potrebbe lasciare l'Inter. «L'Inter forse non si rende conto fino in fondo del valore del giocatore - spiega Canovi a TeleRadioStereo - a mio avviso è sottovalutato, rende facile la vita dei compagni, fa correre il pallone e gli avversari, a vuoto. Diego Milito per esempio ha sfruttato alla perfezione, coi suoi movimenti, i lanci intelligenti. Non so se rimarrà all'Inter, lo accerterò nei prossimi giorni».

 

L'IPOTESI - Canovi racconta: «Lui viene da Sao Paulo, più o meno da quello che viene definito il calcio gaucho, conosceva bene la Roma di Falcao e Cerezo. E poi è un grande ammiratore di Totti e De Rossi, alcuni giorni fa mi parlava molto bene di Aquilani, che aveva visto spesso quando giocava proprio nella Roma. La sua ammirazione per la Roma è quella di un appassionato di calcio. Roma è una grande piazza. Senza ovviamente togliere niente all'Inter, grandissima società. Guadagna troppo? Non guadagna più di tanti altri giocatori di cui si parla. Il costo del cartellino invece dovrebbe farlo l'Inter».

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160