Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

La Juve a Conte: diretta. Agnelli: Con lui per vincere

in

ROMA, 31 maggio - Prima in sede, per un lungo summit di mercato con Beppe Marotta e Fabio Paratici, poi a Vinovo per visionare il centro di allenamento della Juventus. È a metà del percorso la lunga giornata di Antonio Conte, per la prima volta a Torino in veste ufficiale dopo la sua avventura da giocatore. L'ex capitano juventino tornerà in sede nel primo pomeriggio per la firma sul contratto e riprenderà la direzione di Vinovo dove lo attende, alle ore 16, la presentazione ufficiale. Conte è arrivato questa mattina da Siena piuttosto presto, per definire la serie di questioni tecnico-amministrative relative alla nuova avventura in bianconero. Seguiremo in diretta la giornata che segna una svolta nella storia del club bianconero.


AGGIORNA LA DIRETTA



13.50 AGENTE MAGGIO: «JUVE? A DISPOSIZIONE»


L'esterno destro del Napoli strizza l'occhio ai bianconeri: "Marotta e Paratici lo conoscono bene" 


13.35 AGNELLI: CON CONTE PER VINCERE

Il presidente bianconero a poche ore dalla presentazione del nuovo tecnico: "Vogliamo vincere e vogliamo farlo con Antonio Conte. E' il primo tassello di un mosaico per tornare al successo".



13.30 CONTE NELLA SEDE DELLA JUVE


La società bianconera ha annunciato che il nuovo allenatore è arrivato in sede.


12.50 L'ATLETICO MADRID: LA JUVE VUOLE AGUERO


Gil Marin, consigliere delegato dell'Atletico Madrid, ammette l'interessamento della Juventus per Sergio Aguero in un'intervista all'emittente radiofonica Cadena Ser: "Aguero non va al Real Madrid - chiarisce subito Marin - l'Atletico non ha ricevuto nessuna offerta da nessuna squadra, solo un fax con cui la Juventus dice che vuole trattare. Ho chiamato Florentino Perez per sapere se potevamo mantenere l'accordo di non belligeranza, lui lo ha confermato. Per quel che concerne Aguero, parte se arriva un club, che non sia il Real, con 45 milioni di euro da versare: altrimenti il 'Kun' resta con noi".


12.45

AMAURI: VOGLIO TORNARE ALLA JUVE


L'attaccante bianconero, in prestito al Parma fino a giugno, intrigato da Conte: «Mi piace il suo calcio, vorrei giocarmi di nuovo l'opportunità di lottare in bianconero»


12.32

VIDEO: CONTE COME IL TRAP


Alla guida del Siena il prossimo allenatore della Juventus fu protagonista di un clamoroso sfogo in conferenza stampa per difendere il proprio lavoro. Toni che ricordano la celebre uscita di Trapattoni quando guidava il Bayern Monaco.


12.30 DEL NERI CONGEDATO

La Juventus saluta Del Neri. L'esonero del tecnico bianconero ora è ufficiale. Ecco la nota sul sito della società: «Juventus Football Club comunica che Luigi Del Neri non sarà l’allenatore per la stagione 2011/2012. Il Presidente Andrea Agnelli, i dirigenti e la squadra lo ringraziano per l’impegno profuso e gli augurano un futuro professionale ricco di soddisfazioni». Per Del Neri si parla della panchina dell'Atalanta: in quel caso, vi sarebbe la rescissione di contratto e il club bianconero risparmierebbe 2 mln di euro.


11.30

BUFFON PROMUOVE CONTE


Il portiere bianconero saluta l'arrivo del nuovo allenatore: "Farà una grande carriera, speriamo possa riuscirci con noi".


10.00

JUVE SU SANCHEZ E ROSSI


Marotta si muove sul mercato per avvicinare il cileno dell'Udinese e, probabilmente in alternativa, il gioiello italo-americano del Villarreal

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160