Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Ghizzoni: «Tifosi tranquilli, la Roma sarà competitiva»

in

ROMA, 30 maggio - «Ormai si aspetta solo l'antitrust, ma la strada è in discesa. Posso dire che dal punto di vista sportivo i tifosi non devono preoccuparsi di questi aspetti burocratici perché sarà allestita una squadra competitiva per la prossima stagione». Lo ha detto l'ad di Unicredit, Federico Ghizzoni, intervenuto ai microfoni di 'Gr Parlamento'.


ALLENATORE - Ghizzoni non si è sbilanciato sul nome del futuro allenatore della Roma: «Chi sarà l'allenatore? Ne so quanto voi. Ci sono delle discussioni in corso, e la decisione verrà presa a breve. Spetterà alla società annunciarla. Il tecnico sarà italiano o straniero? Sinceramente non lo so dire».


SCELTA MIGLIORE - L'ad di Unicredit ha ribadito poi che quella degli americani «è stata la scelta migliore per la Roma». «Ci interessava valorizzare il nostro investimento -ha spiegato-, ma anche trovare una proprietà seria per il futuro della Roma. Questa è la soluzione migliore. Gli americani sono convinti e daranno il meglio per una Roma competitiva. Abbiamo guardato al prezzo, ovviamente, ma soprattutto al futuro della squadra. La soluzione italiana? Ci sono stati dei contatti, soprattutto nella prima fase, ma alla fine la soluzione migliore era questa».

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160