Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

«Aguero vuole andare via. La Juve? Siamo in attesa»

in

ROMA, 30 maggio - Aguero è in vendita. E questa non è di certo una novità. Stavolta, però, la conferma arriva direttamente dal presidente dell'Atletico Madrid Enrique Cerezo che, ai microfoni di Sky Sport 24, mette ufficialmente sul mercato l'attaccante argentino: «Lui ci ha comunicato che vuole andare via. Siamo pronti a cederlo a patto che i club interessati ci paghino la clausola di 45 milioni di euro. Lo dovranno fare in contanti». Cerezo ha aggiunto che «l'Atletico sta aspettando che il Kun ci comunichi la sua preferenza anche perché al momento non ci è arrivata alcuna offerta ufficiale, nè ufficiosa».


JUVE SU AGUERO - Su Aguero c'è anche la Juve: «Ho letto, ma al momento non è arrivata alcuna offerta da parte dei bianconeri. Sappiamo solo che Sergio vuole andarsene. Se non dovesse arrivare un'offerta adeguata, il problema sarebbe di Aguero che a quel punto non verrebbe ceduto».



NUOVO TECNICO ATLETICO - Cerezo non si esprime neanche sul nuovo tecnico che, secondo alcune voci di mercato, potrebbe essere proprio quel Luis Enrique corteggiato anche dalla Roma americana: «Non posso star dietro a tutte le chiecchiere dei media perchè sennò avrei dovuto prendere un migliaio di giocatori che poi all'Atletico non sono mai arrivati».


Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160