Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Hamsik: Successo Napoli. Tifosi sono esplosi di gioia

in

ROMA, 29 maggio - Marek Hamsik si gode i successi con il Napoli in attesa della sfida di qualificazione ad Euro 2012 con la Slovacchia. Il centrocampista azzurro ha scritto le sue emozioni sul suo sito ufficiale: «Che stagione è stata? Lunga, ma fatta di grandi successi». Sì perché quella contro Andorra sarà la gara n° 59 per l'esterno: «Non ho mai giocato così tanto ma allo stesso tempo sono felice per come ho gestito le mie energie. Di sicuro ho giocato tante partite».


LE EMOZIONI PIÙ BELLE - Tante emozioni nella stagione di Hamsik ma il calciatore azzurro non ha dubbi su quali siano i ricordi più belli: «Sicuramente l'ultima sfida del girone di Europa League contro la Steaua Bucarest. Siamo riusciti a vincere per 1-0 nel recupero qualificandoci ai sedicesimi di finale. E non posso dimenticare neanche l'ultima gara di campionato in casa contro l'Inter, che ci ha dato la qualificazione matematica in Champions League. È stato il miglior piazzamento per il Napoli dopo lo scudetto del 1990. Sinceramente qualche anno fa non avrei mai pensato che il Napoli sarebbe tornato grande ma con il passare del tempo siamo migliorati e fortunatamente tutto è andato bene. Di certo il campionato italiano è davvero molto duro».



I TIFOSI E IL REGALO - Gli ultimi due pensieri di Hamsik sono per i tifosi azzurri e su una curiosità relativa al presidente De Laurentiis: «Sapevamo che il pubblico sarebbe esploso dopo l'accesso all'Europa che conta ed infatti è stato proprio così. Non riesco ad immaginare cosa potrebbe accadere a Napoli se dovessimo vincere qualcosa. Il regalo più bello di De Laurentiis per la qualificazione? Un soggiorno di sei giorni con le nostre compagne sull'isola di Capri».



Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160