Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Presidente porta la squadra in un locale di strip per festeggiare la vittoria

Protagonista del curioso fatto un team di Terza categoria in Toscana

Questo sì ch'è un post curioso: non potevamo non riportarlo. Inizia così: "Questo sì che è un modo utile di incentivare una squadra ad ottenere risultati". E poi segue.
Questo bizzarro e curioso fatto è successo domenica scorsa ad una squadra che milita nel campionato di Terza Categoria in Toscana. La compagine ha battuto dopo la bellezza di sette anni, i rivali storici, un paese che dista pochi chilometri: una sorta di derby. Il presidente della squadra in segno di gratitudine ha avuto la bella idea di invitare la squadra in un night-club della zona, come premio per aver ottenuto la tanto attesa vittoria.
Appena la notizia è giunta nel paese, ci sono state opinioni discordi. Forse i più moralisti non hanno gradito che la squadra del proprio paese possa essere andata in posto dove ci sono spogliarelli. "Una serata normale, un modo originale del nostro vulcanico presidente di premiarci", risponde il mister.
Per privacy non vi sveleremo nè il locale nè la squadra protagonista dell'iniziativa, ma il metodo è certo originale per motivare i giocatori ed ottenere un traguardo da tanto tempo agoniato.
"Fossi Moratti - chiosa infine il blogger - lo prenderei in considerazione, senz'altro è un modo più economico".

Dipende da chi sono i giocatori che ti porti dentro al night, ci viene da precisare...

Fonte: 

blogcalciatori.com

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160