Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Apprezzo l'iniziativa,è sicuramente lodevole  ed il contenuto condivisibile,ma io credo che si debba pensare ad un nuovo sistema di attacco e quindi,modificare la strategia.
Ritengo che le societa'-unica risorsa su cui puntare-debbano essere più informate sulle vicende proposte e pubblicate,molte non sanno e non conoscono il sito di Agenzia Calcio,.Qui da noi E/R , poche  visitano il sito , e la paura maggiore è di subire ritorsioni-dal benzinaio e dagli addetti al lavaggio del CRER-usano questi metodi- quando una societa' non condivide i loro programmi o semplicemente quando si esprime un parere diverso dal loro o chiedi notizie sulle spese,sulle iscrizioni ai campionati, se tutto è in regola,.sei subito segnato sul libro nero.e ti creano problemi.Quindi ti passa la voglia e pensi solo a te,perchè non c'è solidarieta',anzi ,sei evitato anche dalle stesse societa',questo è il clima che si respira qui ,nel feudo di TAV/MAMBO.
Sostengo questa ipotesi,perchè nonostante il grande impegno ed il coraggio di AgenziaCalcio,le istituzioni sono assenti e non prendono posizione su vicende clamorose come quelle pubblicate,non agiscono e non intervengono,cosa aspettano? mi sembra che il materiale sia tanto,ma nonostante tutto cio' ,non si muove nulla.Anzi, questi personaggi,sfidano le istituzioni e se ne fottono,basti pensare a quanto organizzato in Romagna,Campionati Europei Femminili,Campionati del Mondo di Beach Soccer e poi tutto il resto(vedi Hotel Roma)---e vai mitico Mambo,sono tutti ai tuoi piedi.Ora diamoci una mossa tutti quanti ,non solo,  sempre i soliti. Nel 2012 iniziera' la campagna elettorale è il momento buono per  agire,comunque, a parte tutto ,. noto tanta voglia di ribellione.e di pulizia  --AVANTI TUTTA- saluti Mario Tondi 

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160