Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Mazzone: «Sogno una cena con Totti e Baggio»

in

ROMA, 2 maggio - Un "grande uomo" che viene fuori da un momento particolare, «sottoposto a una critica eccessiva, e per un periodo c'è stata una vera caccia all'uomo». Carlo Mazzone si rallegra per il record stabilito da Francesco Totti anche se con 206 reti il capitano giallorosso ha superato un altro beniamino dell'ex tecnico romanista: Roberto Baggio. «Sono felicissimo perché Francesco era sottoposto ad un accanimento che da fuori non sono mai riuscito a spiegarmi. Forse qualche personaggio che non c'entra niente col calcio ma che sta nel calcio ha voluto diventare famoso tramite le critiche a Totti - dice Mazzone a Calciomercato.it -. Questa situazione mi ha amareggiato anche perché ho vissuto una cosa simile con Giuseppe Giannini. Sono contentissimo per lui, anche se questo nuovo record mi fa piacere fino ad un certo punto, visto che ha superato un altro grande uomo al quale sono molto legato».


IL SORPASSO - «Io sono un privilegiato, perché ho avuto la fortuna di vedere il primo gol in Serie A di Totti e di vivere il culmine della fantastica carriera di Roberto Baggio - continua Mazzone -. Mi piacerebbe moltissimo fare una cena insieme a tutti e due e ricordare i loro gol. Se avessi potuto allenarli insieme nella stessa squadra, avrei vinto moltissimo e sicuramente non mi sarebbero caduti tutti i capelli». Una battuta anche su De Rossi, espulso nel match con il Bari per una gomitata a Bentivoglio. «Gli sono tanto vicino perché merita affetto e amore, non sta vivendo un periodo facile anche dal punto di vista personale. Mi auguro che torni il prima possibile ai suoi livelli. È un ragazzo eccezionale. Penso che non possa partire da Roma, credo che resterà».


Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160