Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Mihajlovic: «Orgoglio viola». D'Agostino: «Voglio restare»

in

FIRENZE, 1 maggio - La Fiorentina di Mihajlovic vola e umilia l'Udinese dei miracoli con un perentorio 5-2. Il tecnico viola ha mille ragioni per essere contento dei tre punti conquistati al Franchi: «Abbiamo disputato una grande gara. I ragazzi sono stati molto bravi segnando cinque gol e creando anche tante altre occasioni. L'unico rammarico che ho è di non aver avuto sempre tutti i ragazzi a disposizione. Anche oggi mancavano elementi del calibro di Mutu, Donadel e Jovetic. Con tutti a disposizione avremo fatto un'altra stagione».


«COMPLIMENTI A CERCI» - Sinisa fa i complimenti anche a Cerci, autore di una grande doppietta come D'Agostino: «Alessio e Gaetano sono due elementi che giocando comunque poco hanno segnato dieci gol. Cerci ha avuto un momento di difficoltà, con l'ambiente contro, ma quando ha avuto la possibilità ha dimostrato il suo valore. Ci abbiamo lavorato ma è stato bravo lui. Voglio anche ricordare che nelle ultime diciotto partite abbiamo subito solo due sconfitte». Sul ritorno di Jovetic Mihajlovic è chiaro: «Dalla prossima settimana comincerà a lavorare al completo con il gruppo. Vediamo se farlo giocare con il Bologna o con il Brescia, ma non vogliamo rischiare troppo».


D'AGOSTINO: «TENGO ALLA MAGLIA VIOLA» - Una doppietta per ritrovare il sorriso. Gaetano D'Agostino è contentissimo per le due reti che hanno contribuito ad affossare l'Udinese di Guidolin: «Mi sono divertito oggi. Sono felice per la vittoria della squadra e per i gol. Ci dà morale, sono davvero felice. Oggi abbiamo giocato bene, creato tante palle gol. Siamo sulla buona strada, spiace che siamo alla fine. Il mio futuro? Tengo a questa alla maglia. Qua sto bene».

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160