Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Lecce, De Canio: «Terzultimi, ma ancora in gioco»

in

ROMA, 1 maggio - «Non siamo stati lucidi sottoporta, fallendo alcune clamorose occasioni. Ma è una sconfitta che non cambia nulla. Siamo terzultimi da soli, è vero, ma tutto è ancora da giocare». Così il tecnico del Lecce, Luigi De Canio dopo la sconfitta contro il Chievo. «Possiamo farcela - conclude De Canio- e credo che le nostre possibilità di salvezza non siano precluse da questa sconfitta con il Chievo».


PIOLI - L'allenatore del Chievo, Stefano Pioli, nasconde la propria felicità. «Salvi? No, ci manca ancora un piccolo sforzo, ma è chiaro che questa vittoria è decisiva. Devo dire grazie ancora una volta alla squadra, i ragazzi hanno fornito un'ulteriore prova di maturità. Hanno saputo soffrire in una partita difficile». «Abbiamo affrontato un Lecce determinato, solido, non era facile - prosegue - la matematica dice che la salvezza ancora non c'è, non possiamo e dobbiamo mollare anche se, ripeto, questa è una vittoria forse fondamentale».

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160