Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Mazzarri: «Champions? Dobbiamo ancora lottare»

in

NAPOLI, 30 aprile - La vittoria con il Genoa può valere la Champions, ma Mazzarri ancora non si sbottona: «Vale tanto - dice l'allenatore del Napoli a Sky Sport 24 -  anche perché venivamo da due sconfitte, non era mai successo, c'e stato un momento in cui eravamo poco sereni, forse il campo bagnato non ci ha aiutato. Si è visto che abbiamo sentito queste due sconfitte, sono contento perché siamo ripartiti con una grande partita» La Champions è a un passo, si possono fare già dei programmi? :«No, perché non è successo nulla, ci sono ancora nove punti, non c'è niente di sicuro fino a che non ci sara la matematica certezza non si può parlare di niente».


FUTURO - Sul futuro ancora non si sbilancia. Può dire che restera a Napoli? «Non dico nulla, perché la stagione non è ancora finita, lo ripeto. Io sono coerente. Anche l'anno scorso la Samp ha raggiunto la Champions, e credo si sapesse già da due o tre mesi che l'allenatore sarebbe andato via». 


HAMSIK - Anche Hamsik si gode una vittoria fondamentale per la Champions. «Sì, sicuramente, è stata una vittoria fondamentale. Oggi non voleva entrare, meno male che l’abbiamo sbloccata alla fine e abbiamo vinto in casa ed è molto importante». La Champions ormai è a un passo: «Diciamo di sì, però, mancano ancora tre partite, ancora non c’è la certezza matematica. Dobbiamo fare ancora dei punti». Il Genoa ha fatto faticare il Napoli più del previsto: «Abbiamo avuto tantissime occasioni, non voleva entrare. Il Genoa difendeva bene e ripartiva, però, abbiamo vinto ed è una cosa fondamentale». Hamsik resta al Napoli: «Ho un contratto e qua mi diverto, vediamo cosa succederà».


Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160