Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Reja: «Contro Juve gara chiave della stagione»

in

ROMA, 30 aprile - «È la partita più importante della stagione, contro la Juve ci giochiamo il nostro destino in Champions. Da qui alla fine dobbiamo vincerle tutte, ma è chiaro che quella con i bianconeri è la sfida determinante». Il tecnico della Lazio, Edy Reja, non ha dubbi: per salire sul treno che porta alla Champions, la sua squadra dovrà vincere la partita contro la Juve (lunedì sera), partita in cui sarà costretto a rinunciare, oltre che allo squalificato Mauri, anche a Sculli (Gonzalez o Bresciano al suo posto), alle prese nuovamente con i problemi di lombosciatalgia.


LE MOTIVAZIONI -
«Peccato - ha aggiunto il tecnico in conferenza - l'assenza dell'attaccante calabrese complica il mio piano tattico. Stavolta sarò costretto a fare scelte obbligate. Ma affrontare la Juve regala sempre grandi stimoli a tutti. Le motivazioni non mancano, e mi auguro di vedere la migliore Lazio. Da qui alla fine non possiamo più sbagliare: per avere ragione della Juve, dovremo dare il 110%». Il 12/o uomo in campo potrebbe essere il popolo laziale, che si appresta a riempire lo stadio Olimpico (attese oltre 50 mila persone). «Non cerco rivincite con i tifosi - ha ammesso Reja - abbiamo passato anche dei momenti difficili, ma ci può stare in una stagione. Sono felice di questo entusiasmo intorno alla squadra, l'aiuto dei nostri sostenitori può essere determinante. Speriamo di regalargli il sogno Champions».

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160