Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Brutta gaffe di Beckham alle nozze di William e Kate

in

LONDRA, 29 aprile - William e Kate sono marito e moglie. Il principe secondo in successione al trono d'Inghilterra ha sposato oggi la 'commoner' Catherine Elizabeth Middleton. E sull'altare dell'Abbazia di Westminster le ha ancora una volta dichiarato il suo amore sussurrandole: "Ti amo, sei bellissima". Regia perfetta per la cerimonia altamente coreografica partita puntuale in una Londra blindata ma assediata dai 'fan' assiepati lungo il percorso dove hanno sfilato reali e ospiti diretti all'Abbazia, 1.900 invitati in tutto.


QUANTI VIP - Personalità e teste coronate e una folla di cappelli e cappellini: David e Victoria Beckham tra i primi (lei in nero), Elton John e consorte, il premier David Cameron con la moglie Samantha ma senza cappello con un gesto che sembra un clamoroso 'strappo' alla tradizione. Lo sposo, William, arriva in alta uniforme rossa accompagnato dal fratello e testimone Harry. Poi il padre Carlo con Camilla, e la regina Elisabetta II vestita di giallo. Fino a Kate, la 'commoner' che oggi ha sposato il principe, e per la quale la folla va letteralmente in delirio. La sposa arriva all'abbazia di Westminster con un minuto di ritardo rispetto alla tabella di marcia ufficiale che fin da questa mattina è stata rigorosamente rispettata. L'abito avorio, il velo, il lungo strascico retto dalla sorella Pippa che le fa da damigella d'onore, confermano il copione perfetto. Anche le anticipazioni sul creatore dell'abito sono confermate: è firmato da Sarah Burton per la maison McQueen. Prima di varcare la soglia dell'Abbazia Kate si rivolge alla folla, sorride, saluta. Poi, al braccio del padre Michael, percorre la navata e sorride ancora. Anche il principe William sorride mentre l'aspetta all'altare, ma è visibilmente teso. Quando lei arriva le si avvicina sussurrandole "Ti amo, sei bellissima". E per un momento, nella cornice del rigido protocollo reale, i due sono solo i 'ragazzì che si sono innamorati all'università. Giovani emozionatissimi mentre si scambiano le promesse nuziali. Poi lui le infila l'anello, che fatica ad entrare.


LA GAFFE DI BECKHAM - A Westminster Abbey anche David Beckham e la moglie Victoria. Lei in abito blu notte della sua casa di moda e cappellino Philip Treacy, lui in tight di Ralph Lauren con all'occhiello della giacca la decorazione dell'Order of the British Empire, che gli è stata attribuita nel 2003. I 'royal watcher' hanno storto il naso notando che il calciatore ha 'spillato' la decorazione a destra, apparentemente al bavero sbagliato.


Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160