Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Mancini: «Nessun contatto con i dirigenti della Juve»

in

LONDRA, 28 aprile - Il corteggiamento della Juventus non gli interessa, Roberto Mancini vuole restare al Manchester City, soprattutto ora che «la strada si è fatta in discesa» per i suoi Citizens. Prenotato un posto nella prossima Champions League, in finale di Coppa di Inghilterra contro lo Stoke, Mancini ha negato che ci siano stati contatti con la Juventus.


NESSUN CONTATTO - «Non smentisco né confermo perché io commento solo le cose che accadono. Non c'è stato nessun incontro con i dirigenti bianconeri, dunque non voglio fare commenti. In questo momento mi interessa solo la qualificazione alla Champions e la vittoria della Fa Cup. E poi ho ancora due anni di contratto con il City, quindi non ci sono problemi», le parole di Mancini. Dopo 35 anni di digiuno il City può tornare a vincere un trofeo, la Coppa d'Inghilterra, tra 10 giorni a Wembley: anche per questo Mancio non vuole lasciare. «Dopo un anno e mezzo di duro lavoro non vedo perché dovrei lasciare proprio ora che la strada è in discesa», la conclusione di Mancini che con queste dichiarazioni di fatto si autoesclude dalla rosa dei candidati per la panchina della Juventus.

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160