Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Pareggia la Reggina, Pescara e Livorno ko

in

ROMA, 2 aprile - In attesa della sfida del Siena contro il Frosinone (lunedì sera alle 20.45) non cambia nulla in testa alla classifica di Serie B. Sia l'Atalanta che il Novara non falliscono i propri appuntamenti casalinghi e conquistano i tre punti in palio. Non fatica assolutamente la squadra di Colantuono che si sbarazza facilmente della Triestina fanalino di coda: di Ferreira Pinto, Doni, Tiribocchi e Bonaventura le reti che chiudono la sfida senza troppe sofferenze. Molta più fatica la deve fare il Novara che non va oltre l'1-0 contro l'Ascoli. Decide la sfida il gol di Bertani al 32' del primo tempo. Una rete fondamente per gli uomini di Tesser che con questo successo restano al terzo posto a -9 dall'Atalanta capolista.


CADE IL LIVORNO - Pareggio incredibile del Varese che raggiunge il Cittadella all'ultimo respiro: è Ebagua al 95' a fissare il punteggio sul 2-2 e che dà un punto molto importante in chiave playoff ai ragazzi di Sannino. Tanti rimpianti, invece, per i veneti che perdono due punti fondamentali nella corsa alla salvezza. Ora sono 37 i punti in classifica per il Cittadella che rimane incollato a Portogruaro (1-1 contro la Reggina in casa) e Crotone (sconfitto 1-0 in casa del Pescara). Sconfitta inaspettata anche per il Livorno che cade in casa contro il Modena: è Pasquato a decidere la partita con una rete al 91'. Un stop che però permette al Torino di guadagnare, grazie alla vittoria di ieri contro il Grosseto, un'importante in graduatoria: ora è settimo a -2 dalla Reggina. Pareggio spettacolare anche per l'Empoli che fa 2-2 contro il Padova. Apre il festival del gol Laurito, pareggio esterno di De Paula al 24'. Nella ripresa illude i veneti un gol di El Shaarawy al 55', ma è Valdifiori al 73' a fissare il risultato finale. In chiave salvezza successo importantissimo del Sassuolo contro l'Albinoleffe: è Bucchi al 18' del primo tempo a segnare il gol vittoria.


Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160