Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Mihajlovic: «Fiorentina concentrata sul Cesena»

in

FIRENZE, 2 aprile - Il tecnico della Fiorentina, Sinisa Mihajlovic, parla in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Cesena. Mihajlovic parte dall'assenza di Behrami. «Peserà. Valon ha caratteristiche uniche ed è un calciatore di qualità, ma chi giocherà al suo posto non sfigurerà», spiega.


Il tecnico parla poi dell'avversario: «Il Cesena è un'ottima squadra, in casa ha fatto risultati di livello. Ci sarà da stare attenti. Giovedi e venerdi abbiamo potuto lavorare sodo anche con i nazionali rientranti». Sul ruolo di Montolivo. «Lo vedo bene davanti alla difesa. Riccardo è bravo nel dare i tempi giusti alla squadra ed in quella posizione può fare la differenza».


Mihajlovic parla anche di mercato e della situazione dei giocatori in scadenza: «Stimo i miei ragazzi come giocatori e come uomini. Santana, Donadel e Comotto mi hanno assicurato che fino alla fine rispetteranno i loro doveri di squadra. Parolo? Un buon giocatore con prospettive importanti, ha fisico e tecnica». Giusto rinnovare il contratto a Corvino? «Condivido in pieno questa scelta. Pantaleo ha fatto e sta facendo grandi cose per la Fiorentina». Carraro? «Doveva venire con noi già in ritiro a Cortina, ma poi purtroppo Federico si fece male. Ci sarà tempo per lui». Un pensiero sulla Coppa Italia vinta dalla Primavera «Un grandissimo risultato dopo tanti anni. Il merito va ai ragazzi, Buso e Corvino. Un bella soddisfazione per Firenze e la Fiorentina». Conclusione su Gilardino: «Alberto anche quando gioca male fa la differenza».

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160