Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Fiorentina, torna Frey: giocherà con la Primavera

in

FIRENZE, 1 aprile - Sebastien Frey è abile e arruolato dopo lo stop di cinque mesi per la lesione al legamento crociato e il conseguente intervento al ginocchio, ma prima verrà provato con la Primavera. La decisione è stata annunciata dal medico sociale della Fiorentina Paolo Manetti. «Frey è disponibile per l'attività agonistica ma probabilmente prima disputerà una partita con la Primavera», ha detto Manetti. Potrebbe essere già quella di domani che vedrà impegnata la squadra di Renato Buso, reduce dalla conquista della Coppa Italia di categoria, contro il Bologna in campionato. O quella successiva contro la Sampdoria. Nell'attesa, Sinisa Mihajlovic continuerà a dare fiducia ad Artur Boruc che dal novembre scorso ha sostituito tra i pali il collega francese, mentre il vice sarà per adesso ancora il giovane brasiliano Neto.


LA VISITA - Oggi è arrivato a Firenze Andrea Della Valle, che si è voluto congratulare di persona con i Primavera viola e il loro allenatore per il successo in Coppa Italia: strette di mano, sorrisi e foto di rito con il trofeo in attesa della festa con giro di campo che sarà organizzata prima di Fiorentina-Milan del 10 aprile. Poi il proprietario viola si è riunito in sede coi suoi collaboratori per il consiglio d'amministrazione. Durata circa due ore e mezzo, è stata una riunione strettamente tecnica in cui si è discusso del bilancio al 31 dicembre 2010 (rispetto alle due passate stagioni, pesa sul club la mancata partecipazione alla Champions League), la cui approvazione sarà fra i temi del prossimo cda in programma intorno al 20 aprile, in cui si discuterà anche del rinnovo delle cariche. In quell'occasione tornerà presidente della Fiorentina Andrea Della Valle, carica che ha lasciato nel settembre 2009. Pronto inoltre il prolungamento del contratto dell'attuale direttore sportivo viola Pantaleo Corvino fino al 2015. Quanto a Mihajlovic, la sua riconferma viene data per scontata, anche perchè, come hanno ricordato qualche giorno fa sia Andrea Della Valle che Corvino, il tecnico serbo non è mai stato davvero in discussione.


Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160