Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

DiBenedetto da Baldini. Rientro anticipato negli Usa

in

ROMA, 1 aprile - Thomas DiBenedetto rientrerà negli Stati Uniti domani e non domenica come inizialmente previsto dal suo programma di soggiorno in Italia. Ad accelerare il ritorno in patria del businessman in procinto di acquistare la Roma un incidente di percorso, come rivelato dal suo entourage: DiBenedetto si è infatti rotto un dente (un incisivo) nel corso di un pranzo in Toscana dove si era recato per incontrare l'attuale general manager dell'Inghilterra, Franco Baldini, in pole position per ricoprire un incarico di responsabilità all'interno della nuova struttura societaria della Roma. A questo punto l'uomo d'affari statunitense non dovrebbe più far ritorno nella Capitale, nella quale ha soggiornato per 4 notti, ma lasciare l'Italia da Milano. Ad attenderlo a Boston troverà il proprio dentista di fiducia che provvederà alla pronta ricostruzione dell'incisivo rotto quest'oggi.


INCONTRO CON BALDINI - Contatto avvenuto tra Thomas Dibenedetto e Franco Baldini. L' imprenditore statunitense, futuro proprietario della Roma, ha trascorso una giornata a Firenze con il figlio e nell'occasione ha incontrato quello che potrebbe diventare il nuovo direttore generale del club giallorosso. Tra i due un incontro cordiale, durato pochi minuti. Prossimamente dovrebbero esserci nuovi incontri per definire il ritorno di Baldini alla Roma.


Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160