Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

L'agente di Stekelenburg: Juve è una seria candidata

in

ROMA, 30 marzo - Rob Jansen, l'agente del portiere olandese Maarten Stekelenburg, ha parlato a Calciomercato.it del futuro dell'estremo difensore dell'Ajax: «Stiamo cercando un club importante in Europa per la prossima stagione, perciò la Juventus è una seria candidata. Fino al momento non c'è stato nessun contatto con Marotta e gli altri dirigenti della Juventus - ha dichiarato il procuratore -. Serie A o Premier League? Stiamo cercando un club importante in Europa per la prossima stagione, perciò la Juventus è una seria candidata. Anche se non giocherà la Champions League? Certo, la Juve è la Juve».



FUTURO PANCHINA JUVE - Altre indiscrezioni anche per il futuro della panchina della Juve. In Italia il suo nome per la panchina della Juventus circola da tempo, adesso anche in Inghilterra riferiscono di un interessamento della "Vecchia Signora" per Roberto Mancini. Secondo il sito del quotidiano inglese "The Sun", l'allenatore del Manchester City è entrato nella ristretta lista di candidati per la sostituzione di Gigi Delneri al quale, a fine stagione, verrà dato il benservito.


GLI ALTRI NOMI - Oltre al "Mancio" i nomi sono quelli di Luciano Spalletti e Walter Mazzarri, il primo legato allo Zenit San Pietroburgo, il secondo al Napoli. Il "Sun" spiega che la Juventus ha fatto un sondaggio anche per Fabio Capello, incassando il no del ct dell'Inghilterra che intende rispettare il contratto con la FA fino al 2012. Nella lista la stampa inglese non inserisce l'ex allenatore del Genoa, Gian Piero Gasperini, che invece la Juve tiene in considerazione.


Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160