Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Marchetti non si sbilancia. «Futuro? Non ci penso»

in

CAGLIARI, 29 marzo - Marchetti torna a parlare, dopo aver difeso la porta della Primavera del Cagliari nella sfida contro il Portogruaro vinta 3-0: «Avevo voglia di una nuova sfida - dice il portiere rossoblù -. Mi mancavano i novanta minuti e la sensazione di vivere una partita vera in campo: ho chiesto perciò io di giocare queste partite. Sono contento per la bella vittoria: sabato scorso abbiamo ottenuto contro l'Atalanta un punto importante dopo essere rimasti in dieci, oggi (ieri, ndr) abbiamo raccolto altri tre punti che migliorano ulteriormente la classifica della squadra. Questi giovani possono guardare al futuro con ottimismo, sono eccezionali: sto cercando di trasmettere loro un pizzico della mia esperienza, per evitare che commettano gli stessi errori che ho fatto io alla loro età».


MARCHETTI - Sul futuro Marchetti non si sbilancia: «Sono legato alla maglia rossoblù e a Cagliari sto bene. Al futuro non voglio ora pensare».


Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160