Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

«La Roma vuole Cavani? Edi sta bene al Napoli»

in

ROMA, 29 marzo - «La nuova Roma vuole Cavani? Edi sta bene al Napoli». Il procuratore del Matador, Claudio Anellucci, intervenuto a Sky Sport 24 da Via Pinciana, strada nella quale si sta trattando il passaggio della società giallorossa all'americano DiBenedetto, ha escluso il trasferimento del suo assistito.


«Cavani alla Roma? Credo che se questa nuova proprietà voglia dare di più del passato, debba puntare su giocatori di livello - ha detto Anellucci - Nel mondo ce ne stanno tanti, non devono per forza prendere Cavani. Edi sta bene nel Napoli e non ha voglia di andare via, così come la società ha intenzione di tenerlo. L'adeguamento del contratto? Il presidente e il Napoli calcio sanno benissimo quello che devono fare, non c'è nessun problema. Un incontro? Basterà una telefonata e prenderemo un caffè insieme. Edi ora è carico e pronto per questo finale di campionato».


Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160