Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Se la politica ci chiama....

Interessi volubili

Probabilmente è un caso, una strana coincidenza. Siamo passati da rompic...., a voce indipendente. Vero è che grazie a noi i presidenti di società iniziano a parlarsi, capiscono quale sia il loro reale potere, si organizzano. Vero è che grazie alla rete internet le coscienze si muovono fino a organizzare crolli epocali. Forse il momento è propizio anche per chi paga la Lnd senza controllare cosa stia acquistando. Suona il telefono e riceviamo i saluti da chi nemmeno immaginavamo potesse pensare a noi, nella Figc (ovviamente nella Lnd) come dalla politica.

Le telefonate dalla politica sono diventate più pragmatiche auspicano una nostra adesione. Non so se si possa sostenere che sia solo per spirito di giustizia, noi pensiamo che anche il bacino di voti possibili abbia il proprio peso. Ma se la politica, ricorre a noi per allontanare i propri simili (nel proprio polo) le cose sono due: o da soli è faticoso e noioso e tanto vale individuare chi possa farlo, oppure AgenziaCalcio può dar lustro. Come dice un amico, vedremo.

 

Fonte: 

redazione

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160