Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Adriano: «Roma, scusami. Ma adesso chiariamoci»

in

ROMA, 1 marzo - «Mi scuso con tutti per quello che è successo». Ha il volto triste, Adriano, intercettato da Sky Sport dopo un controllo medico. «Perchè ho saltato la visita? L’appuntamento era il 26 e loro l’hanno spostato a domenica. Io pensavo di fare un controllo in una clinica, poi invece hanno deciso di cambiare e di farlo a Trigoria dove non ci sono apparecchi e alla fine mi sono sentito male».


«HO SBAGLIATO» - L'Imperatore però non cerca scuse per aver 'dribblato' un controllo medico fissato già da tempo: «Ho fatto lo sbaglio di non andare, ne sono consapevole. Ho fatto male a me stesso. Ero arrabbiato, ho sbagliato e per questo chiedo scusa ai tifosi, a tutti. In quest’anno mi sono infortunato spesso e non sono riuscito a dare un contributo importante alla squadra. Questo episodio ha ulteriormente peggiorato un anno già non entusiasmante. Ora chiedo scusa. Oggi ho fatto tutto ciò che c'era da fare. Spero di poter recuperare presto e di poter dare una mano alla Roma. Il futuro? Ora vediamo. Certo, dopo questa polemica…io sono disposto a tutto e se loro vogliono parlare io sono a disposizione».

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160