Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Allegri: «Il rigore di Aronica? In effetti...»

in

ROMA, 28 febbraio - Allegri si gode la vittoria e forse un pezzettino di scudetto: «È un buon vantaggio ma abbiamo ancora il derby e tante partite da giocare. Abbiamo recuperato diversi giocatori, come Boateng. Lui ha fatto bene come fa di solito quando entra in campo». Sul calcio di rigore assegnato contro Aronica per fallo di mano: «Dalla panchina mi sembrava ci fosse ma rivedendo le immagini mi viene qualche dubbio. Indipendentemente da questo episodio, però, penso che la vittoria del Milan sia giusta. Nel primo tempo -ha detto a Sky- abbiamo fatto bene in difesa e a centrocampo mentre in attacco abbiamo sbagliato gli ultimi 7-8 passaggi, cosa che di solito non facciamo. Mi è piaciuto molto il fatto che i ragazzi hanno insistito nell'attaccare anche dopo il vantaggio» Sul Tottenham: «Sarà un match diverso, cercheremo di giocarlo con un altro gioco. Abbiamo le possibilità per andare avanti».


PATO - «Siamo una squadra fatta non di compagni, ma di fratelli»: è il primo commento di Pato dopo il 3-0 del Milan sul Napoli. «Mi ha fatto piacere che dopo il mio gol - ha aggiunto a Sky l'attaccante, riferendosi alla seconda segnatura - tutti i compagni mi siano venuti ad abbracciare. Io sono felice per quella rete e perchè ho dato il meglio di me stesso: personalmente, voglio sempre giocare. Poi l'allenatore fa le sue scelte per il bene della squadra».

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160