Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Mambelli il turistico vice presidente.

Nuova curiosità

Domande pubbliche per il vice presidente Mambelli:

  1. ti risulta che il presidente Tavecchio non sappia che la tua società (di Mambelli e socio) sia tra le fornitrici di servizi turistici (più banalmente definibile come agenzia viaggi, quindi offre anche servizi di logistica) della LND?
  2. a te che sei il vice presidente LND ti è mai giunta la voce che la tua azienda della quale sei socio sia nell'elenco fornitori della LND?
  3. la tua società (di cui alleghiamo per tua comodità la visura camerale) ha mai fornito servizi alla LND nazionale (escludendo i comitati provinciali ed il comitato Regionale Emilia Romagna) prima della tua vice presidenza?
  4. ti risulta che la tua società "Turist Sport Service di Mambelli Alberto e Lucchi Luciano s,n.c." abbia fornito i suoi servigi per la multi giorni della LND con convegno presso il parco aquatico e delfinario Oltremare di Riccione?
  5. ti risulta che sempre la tua società abbia mai organizzato in parte o in toto altri eventi per la LND?
  6. puoi escludere che mai ed in nessun caso qualche persona che non facesse parte della LND possa aver accompagnato funzionari LND (in manifestazioni, eventi, cene ecc.) pagati dalla LND alla tua società?
  7. puoi escludere che se ciò fosse successo il presidente Tavecchio non ne fosse a conoscenza ma solo il responsabile del controllo amministrativo? (dovrebbe esser Lombi?)
  8. ti risulta che siano mai stati chiesti chiarimenti da Tavecchio a Lombi sulla Turist Sport Service di Mambelli Alberto e Lucchi Luciano s,n.c.?
  9. ed infine, è la tua società che ha offerto i servizi e l'assistenza per i viaggi nei paradisi di Dubai e Panama? In quel caso ricordi se e chi accompagnò il presidente Tavecchio?
Fonte: 

redazione

AllegatoDimensione
Visura Tourist Sports Service Snc.pdf67.49 KB
Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160