Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

«Chelsea, dopo Torres pronta offerta per Cavani»

in

LONDRA, 2 gennaio  - Arsene Wenger contro il Chelsea: il manager francese ha criticato il mercato invernale dei Blues che hanno speso più di 80 milioni di euro per la coppia Fernando Torres-David Luiz. Dalla stagione 2012-13 entrerà in vigore il fair-play finanziario voluto dalla Uefa, una misura che costringerà tutti i club europei ad un drastico contenimento dei costi, consentendo investimenti sul mercato dei giocatori in relazione agli utili. Wenger, sostenitore del fair-play, in passato aveva già attaccato il Manchester City, accusandolo di doping-economico per le campagne-acquisti sontuose degli ultimi due anni. «Il Chelsea sostiene il fair-play finanziario poi però un giorno annuncia perdite per 70 milioni di sterline e il giorno successivo spende 74 milioni per due nuovi giocatori, dove è la logica? - si chiede il manager dei Gunners -. Difficile capirlo, ufficialmente la loro posizione è nota, quindi dovrebbero essere loro a spiegarlo».


OFFERTA PER CAVANI - Wenger è anche convinto che il Chelsea continuerà a spendere. Oggi il sito inglese specializzato in mercato Caughtoffside parla di un'offerta di 25 milioni di euro pronta per l'attaccante del Napoli Edinson Cavani. Roman Abramovich pare si siarassegnato all'idea che l'attuale rosa è troppo vecchia per regalargli la sospirata Champions League. «Dall'esterno si può dire che Abramovich sembri preoccupato. Per qualche anno non si capiva che volesse fare, ma ora ha speso tantissimo e certamente continuerà a farlo in estate», le parole di Wenger.

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160