Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Ballardini: Mercato Genoa? Un bel sette è il voto giusto

in

GENOVA, 1 febbraio -
«Un voto al mercato? Sette. Sono felice di allenare il gruppo di giocatori che ho e con questo gruppo cercheremo di fare il meglio. Credo che la società abbia fatto le cose con buon senso e siano state scelte ponderate». Lo ha detto l'allenatore del Genova Ballardini alla vigilia della trasferta di Firenze. «Il Genoa era ben assimilato prima e chi è arrivato a sostituire quelli che se ne sono andati ha caratteristiche simili. Le cose sono state fatte bene» ha detto ancora il tecnico.


LA TRASFERTA DI FIRENZE - La forza del gruppo quindi arma in più per un Genoa trasformato dal mercato di gennaio, anche per una trasferta difficile come quella di domani: «Troveremo un ambiente particolarmente teso e caldo. Un ambiente che quest'anno però abbiamo già trovato in altre trasferte come a Cagliari, Brescia e Lecce. Giocheremo contro una squadra dai valori assoluti e dai giocatori importanti, bisogna andare là cercando di fare una grande partita». Il successo contro il Parma ha dato segnali importanti: «Contro il Parma abbiamo giocato un buon primo tempo per velocità e per qualità di gioco. Abbiamo dimostrato che in fondo non conta con quanti attaccanti si gioca, ma come si interpreta la gara, lo spirito che si mette in campo. Bisogna aver voglia di giocare e di attaccare, di fare pressing e poi di rientrare tutti assieme».


Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160