Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Napoli, si ferma Yebda. Salta la sfida al Chievo

in

NAPOLI, 1 febbraio - Brutta sorpresa, nell'allenamento di rifinitura, per Walter Mazzarri che per la trasferta di Verona ha perso, all'ultimo momento, Yebda. Il centrocampista algerino ha accusato un affaticamento muscolare e si è fermato. Per non rischiarlo, e in attesa degli accertamenti, è stato escluso dalla lista dei convocati per Chievo-Verona. A questo punto, turn-over complicato a centrocampo, dove dovrebbe essere confermata la coppia titolare Gargano-Pazienza. Aggregato al gruppo, per la prima volta, c'è lo spagnolo Victor Ruiz, che non dovrebbe però rientrare tra i disponibili. Fuori anche Mascara, neoqacquisto, per squalifica. Come Lavezzi.


Questi i convocati: De Sanctis, Iezzo, Aronica, Campagnaro, Cannavaro, Cribari, Dossena, Ruiz, Santacroce, Zuniga, Blasi, Gargano, Hamsik, Maggio, Pazienza, Sosa, Cavani, Dumitru, Lucarelli.

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160