Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

L'avviso di De Silvestri

Non si riferisce a Pinocchio

E' indirizzata alle massime autorità sportive, da Petrucci ad Abete, da Beretta a Macalli, da Campana a Rivera fino ai presidenti di Divisione e CR, è lunga 4 pagine e avvisa tutti, non fidatevi di quest'uomo! La lettera è indirizzata a Tavecchio e messa per conoscenza a tutti. Si elencano fatti, azioni, promesse disattese, riferimenti alla Procura Federale. . Ad una prima lettura potrebbe sembrare lo sfogo di un anziano dirigente sportivo che straccia la tessera schifato per essere stato usato, in realtà è un avviso a tutti coloro che hanno a che fare con chi mente. Accusa il dirigente di essere un bugiardo e siamo certi che non riceverà querela. Avvisa tutti, attenzione lo fa di prassi, lo farà anche con voi.

Di questa lettera gira un'altra versione, è arrivata a noi, è arrivata ad altri. E' un dettaglio e spiega perchè durante l'elezione di Vaccari a presidente del CRVeneto la verifica dei poteri sia stata così gestita, facendo intendere che v'erano persone che votavano pur non avendone titolo. Può essere che colui che ha presieduto l'assemblea possa alludere ad una possibile allegra gestione? 

Che scollamento.

Fonte: 

redazione

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160