Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Ronaldinho pronto a dire sì al Flamengo

in

DUBAI, 3 gennaio - Oggi potrebbe essere il giorno della nuova squadra nella quale giocherà Ronaldinho. In notta­ta c’è stato l’incontro, ormai decisivo, fra Galliani e Roberto de Assis, il fra­tello- manager dell’ex-milanista. Ri­tiratosi dall’asta il Palmeiras, il Fla­mengo sembra aver decisamente su­perato il Gremio nella classifica del­le preferenze del Gaucho. L’ha fatto chiaramente capire lo stesso de Assis che ieri, intervistato per l’edizione on line del quotidiano gaucho «Correio do povo» ha dichiarato che «manca molto, molto, molto denaro al Gremio per concludere la trattativa per Ro­naldinho ».


SUPER-FLAMENGO - De Assis a precisa domanda se il Flamengo sia effetti­vamente favorito sul Gremio ha ri­sposto con ironica sincerità: «Secon­do voi cosa sto facendo a Rio de Ja­neiro? » . Il club rossonero (ma que­sta volta si tratta di quello brasilia­no...) sembra che sia riuscito a met­tere insieme un numero tale di spon­sor e di investitori da garantire a Ro­naldinho almeno cinquecentomila euro netti al mese per almeno quat­tro anni. L’incontro con Galliani è servito per perfezionare la cifra esat­ta della buonuscita dal Milan che doveb­be oscillare fra i due­tre milioni di euro. L’accordo con il Flamengo è stato festeg­giato da Ronaldinho in una churrascheria di Rio dove il brasilia­no è stato fotografato, felice e contento, con alcuni amici.

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160