Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Blackburn su Ronaldinho, ma in pole resta il Gremio

in

LONDRA, 3 gennaio - C'è anche il Blackburn tra le squadre all'inseguimento di Ronaldinho dopo la rottura con il Milan. Nonostante il brasiliano sia ormai destinato al Gremio, in un'intervista al Daily Mirror il suo fratello-procuratore Roberto de Assis ha rivelato che sia i Robers che un altro club di Premier League, di cui però non ha voluto dire il nome, lo hanno contattato.


IL CONTATTO - «Il Blackburn ci ha chiamati così come un altro club inglese - le parole di de Assis -. Ma sono trattative riservate di cui preferisco non parlare. In questo momento la priorità comunque resta per il Gremio». Secondo le indiscrezioni trapelate, Venky - il colosso dell'allevamento di polli che recentemente ha acquistato il Blackburn - ha offerto al brasiliano un contratto di due anni e mezzo (ingaggio 150mila euro lordi a settimana). Nonostante la ricca offerta però le possibilità che Ronaldinho viva un'esperienza in Inghilterra appaiono minime, come scrive il Guardian. Il suo futuro è in Brasile, con la maglia del Gremio o in alternativa di Flamengo o Palmeiras

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160