Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Santa Cruz chiama: «Lazio, fai in fretta»

in

ROMA, 3 gennaio - Santa Cruz da definire, Miran­da sembra sfumato. Si parte dalla vicen­da legata al bomber: Lazio, sbrigati! E’ questo il messaggio inviato ieri dall’at­taccante alla società biancoceleste. Per lui c’è solo la Lazio, l’ha ribadito agli in­glesi. Vorrebbe essere già a Roma, ma è ancora ad Asuncion, in Paraguay. A Manchester non l’hanno visto neppure ieri, ha il permesso di Mancini per rima­nere in Sudamerica. Attende notizie dal­la società biancoceleste, è sempre in ci­ma ai suoi desideri. Santa Cruz chiede solo una cosa, chiede che il prestito non sia secco e che preveda il riscatto a giu­gno. L’accordo tra i club è stato trovato a fine dicem­bre, vanno definiti i detta­gli, tra questi c’è il contrat­to che deve legare il bom­ber alla Lazio. Sono giorni decisivi, c’è stato qualche ritardo, le operazioni di mercato vivono anche di frenate, Santa Cruz resta l’obiettivo numero uno di Lotito, è così da fine ago­sto. Prima o poi arriverà l’annuncio, l’impressione di fine anno resta valida.
 

MIRANDA - Indiscrezioni dalla Spagna: Miranda avrebbe trovato l’accordo con l’Atletico Madrid, il sogno della La­zio non è mai stato così a rischio. Le si­rene spagnole avrebbero convinto il di­fensore del San Paolo: l'allenatore del­l'Atletico, Quique Flores, ha annunciato che il suo club ha concluso l'acquisto per luglio. Miranda è in scadenza di contrat­to a giugno, le nuove clamorose voci di mercato hanno indispettito il San Paolo:« Se fosse così ci sentiremmo traditi », hanno fatto sapere dal club paulista. E’ in corso una trattativa per il rinnovo, i dirigenti brasiliani hanno fatto due of­ferte al difensore, la prima è stata rispe­dita al mittente, attendono la seconda ri­sposta. Miranda da febbraio è libero di legarsi a chiunque, può scegliersi da so­lola squadra. E’ possibile che abbia tro­vato un accordo con l’Atletico, in questo caso l’annuncio verrebbe dato nei tempi consentiti.


Leggi l'articolo completo sull'edizione del Corriere dello Sport - Stadio oggi in edicola

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160