Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Milan, debutta Cassano ma si fa male Robinho

in

DUBAI, 2 gennaio - Il Milan si aggiudica l'Emirates Challenge Cup superando 2-1 in amichevole a Dubai l'Al Ahli di Fabio Cannavaro: In gol per i rossoneri Seedorf al 38' e il giovane Beretta al 72', prima della rete dell'Al-Ahli di Hassan all' 85'. Esordio incoraggiante per Cassano, in campo nei primi 45 minuti: il barese, apparso ancora lontano dalla migliore condizione, si è mosso comunque bene mostrando una già buona intesa con i nuovi compagni.


Curioso infortunio per Robinho a metà ripresa: il brasiliano sbatte contro una telecamera a bordo campo e si procura due tagli al ginocchio e allo stinco destro, suturati con sette punti. Ibrahimovic nervoso a fine partita: a tempo scaduto lo svedese è entrato duro su Hassan. Alla fine della partita, clima bollente e alta tensione tra lo svedese i colleghi arabi. Un finale in crescendo anche perchè a cinque minuti dalla fine della partita, è arrivato il gol di Hassan per l'Al Ahly.



Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160