Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Argentina, Maradona-show in match di beneficenza

in

ROMA, 1 gennaio - Diego Armando Maradona è sceso in campo per beneficenza. Il 'Pibe de Oro' ha partecipato a un'amichevole tra le selezioni di Argentina e Paraguay per raccogliere fondi per i progetti per i giovani di Tigre (in provinca di Buenos Aires). «Ho accettato subito perché ci sono di mezzo i ragazzi -ha spiegato Maradona- in Argentina dobbiamo cercare tutti di collaborare e fare quello che possiamo. Spero che nel 2011 ci siano sempre meno poveri e che i ragazzini non debbano restare per strada».


Alla partita di calcetto, terminata 4-4, oltre a Maradona, hanno partecipato anche Alejandro Mancuso, Oscar Ruggeri, Guillermo e Gustavo Barros Schelotto, Rubén Capria, José Luís Calderón, Claudio Husain per gli argentini, e Francisco “Chiqui” Arce, José Saturnino Cardozo, Roberto “El Toro” Acuña, Julio César Enciso e Carlos Gamarra per il Paraguay.

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160