Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Napoli, tutti al lavoro per l'Inter. Lavezzi ok

in

NAPOLI, 1 gennaio - Riparte fra i sorrisi la stagione del Napoli di Mazzarri. Dopo la pausa natalizia, infatti, la squadra partenopea è tornata in campo a Castel Volturno per preparare al meglio la prima, difficilissima sfida del 2011 contro l'Inter targata Leonardo a San Siro. Due sedute di allenamento, oggi. La prima in mattinata, la seconda alle 15 del pomeriggio. A disposizione di mister Mazzarri c'era la rosa al gran completo. Gli italiani e Marek Hamsik, del resto, sono tornati a disposizione già dal 28 dicembre mentre i sudamericani hanno raggiunto il centro sportivo due giorni dopo.


LAVEZZI RECUPERATO - In campo si sono visti tanti sorrisi e buon umore, figli di una stagione fin qui più che positiva sia in campionato che in Europa League. Mazzarri alla ripresa del campionato potrà contare anche su Lavezzi, pienamente recuperato dalla distorsione alla caviglia destra rimediata contro il Palermo in campionato. L'attaccante argentino è pronto e ha corso con grande disinvoltura sulla sabbia senza accusare alcun tipo di problema.

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160