Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

«Ronaldinho? È mancato qualcosa da parte sua»

in

ROMA, 31 dicembre - Ultimo giorno del 2010 e primo bilancio dell'esperienza Milan per Allegri. Il primo argomento -d'obbligo- trattato dal tecnico toscano è però Ronaldinho che, ieri sera dopo aver saputo della sua cessione, è tornato nell'hotel della squadra alle 7 della mattina: «Più che di delusione bisognerebbe parlare di dispiacere, perché Ronaldinho nonostante potenzialmente abbia grandi qualità tecniche non sono riuscito a recuperarlo bene. Forse è mancata un po' di predisposizione da parte sua. Io -ha detto a Sky Sport24- mi aspettavo molta fiducia e un grande campionato da lui. Era partito bene con una squadra centrata ma a questo punto ognuno deve prendersi le proprie responsabilità. Per quanto riguarda la sua partenza aspettiamo l'ufficialità».


CASSANO - «Sta faticando e lavorando molto. Sono sicuro che entrerà presto in condizione e sarà disponibile a Cagliari». Per quanto riguarda il mercato, Allegri non si sbottona: «Ci sono stati un po' troppi infortuni ma il reparto dove abbiamo bisogno di rinforzi è il centrocampo. Lazzari? È presto per parlarne, ci sono tanti bravi giocatori».


PENSIERI - «Il mio 2010? Fantastico, nonostante l'esonero dal Cagliari. Non poteva esserci un passo migliore che allenare il Milan. Il mio sogno? Cerco di migliorarmi per arrivare al massimo. Ci vuole anche fortuna di capitare al momento giusto, al posto giusto». Infine un desiderio per il 2011: «Vorrei vincere qualcosa e affrontare al meglio ogni partita. Lo scudetto? Possiamo restare in vetta fino alla fine».


Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160