Rispondi al commento

user warning: Table 'c109agcalcio.d6_wysiwyg' doesn't exist query: SELECT * FROM d6_wysiwyg in /var/www/sites/all/modules/wysiwyg/wysiwyg.module on line 538.

Il Milan fissa il prezzo per Ronaldinho: 8 milioni

in

MILANO, 29 dicembre - Allarme Pato. L’attaccante brasiliano non ha toccato il pallone nemmeno nella giornata di oggi qui a Dubai. In mattinata seguito una preparazione (leggera) in gruppo sul campo di allenamento e poi ha corso sulla sabbia. Nel pomeriggio, dopo aver lavorato a secco con i compagni, ha fatto esercizi specifici per migliorare, su precise disposizioni del professor Garrett che l’ha visitato negli Stati Uniti, la sua postura e la metodologia di allenamento ma assistito alla consueta partitella di fine seduta a bordo campo in ciabatte. Quindi a poco più di una settimana dalla ripresa del campionato (il 6 gennaio il Milan giocherà a Cagliari) Allegri ha a sua a disposizione solo un attaccante di ruolo, Robinho, perchè Pato e Cassano sono fuori condizione, Ibrahinovic è squalificato, Ronaldinho inutile e inutilizzabile e Inzaghi lungodegente cronico.
 


RONALDINHO, MILAN FISSA IL PREZZO - Intanto dal Brasile in queste ultime ore è rimbalzata la notizia di una clamorosa rottura fra l’ad Galliani e Roberto de Assis, fratello-manager di Ronaldinho. Il club di via Turati avrebbe imposto a Dinho un indennizzo di 8 milioni di euro per accasarsi altrove fin da questo gennaio.

Vuoi commentare o votare questo articolo? Registrati subito!

Rispondi

  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Elementi HTML permessi: <a> <em> <strong> <cite> <code> <ul> <ol> <li> <dl> <dt> <dd> <b> <br>
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Copyright © 2008/2009 Kines S.r.l. - C.F. e P.IVA: 02970240160